Congratulazioni per il tuo acquisto!

    Hai scelto un alleato infallibile per le tue pedane.

    Il tuo nuovo 694 ti regala subito un buono del valore di 200 euro che potrai utilizzare per l'acquisto di ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI O RICAMBI Beretta presso la stessa armeria dove hai acquistato il tuo fucile.

    Registra qui il tuo 694 per ricevere il Voucher.

    694-Trap_12ga_RHc_NL

    REGOLAMENTO

    • Durata dell’iniziativa: dal 17 Febbraio al 14 Marzo 2020.

      >> PROROGATA FINO A DATA DA DESTINARSI:
    • Valore e durata del voucher: 200 euro, spendibile ENTRO DATA DA DESTINARSI  entro e non oltre il 14 Marzo 2020. I voucher non più validi non possono essere spesi e non danno diritto ad alcun rimborso.
      i voucher non possono essere in alcun caso convertiti in denaro, né parzialmente né totalmente.

    • Chi ha diritto al voucher: i clienti che, entro i termini temporali della promozione, acquisteranno abbigliamento, accessori, ricambi Beretta disponibili nei punti vendita aderenti e presso il quale avranno acquistato il fucile 694.

    • Modalità di utilizzo voucher: riconosciuto direttamente dal punto vendita aderente al cliente finale. La promozione non è cumulabile con altre eventualmente in corso. Il voucher è utilizzabile una volta sola. Non è previsto in nessun caso la restituzione di denaro per voucher parzialmente utilizzati.

    • Documentazione a carico del Cliente: il cliente dovrà presentare e consegnare il voucher al punto vendita aderente presso il quale avrà acquistato il 694; il voucher dovrà essere integro in ogni sua parte, previo l’annullamento dello stesso. Il portatore è l'unico responsabile del voucher in suo possesso. Non è possibile alcun reclamo nei confronti di Fabbrica d’armi Pietro Beretta S.p.A.in ordine a furto o smarrimento.

    • Punti vendita aderenti: il dettaglio dei punti vendita aderenti è disponibile sul sito internet beretta.com, sezione Beretta Certified Dealers.

    • Nel caso di controversie sorte in merito ai termini e condizioni di cui sopra, sarà competente in via esclusiva il Foro di Brescia – Italia.